Colliano, ritorna l’attesa “Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici Locali”

0
60

L’Associazione Pro Loco Aps di Colliano organizza la 24esima edizione della “Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici Locali” che si svolgerà dal 15 al 17 ottobre 2021 nella centralissima piazza Epifani.

La mostra è uno degli appuntamenti più attesi per gli esperti ricercatori di tartufo, studiosi, imprenditori e rappresentati di associazioni del settore che, sin dalla prima edizione, hanno mostrato sempre grande interesse in merito. L’edizione di quest’anno ritorna in sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, dopo la pausa imposta dalla pandemia.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Pro Loco, Mauro Iannarella, che ha annunciato l’evento attraverso un comunicato stampa e che ha invitato coloro che vogliono conoscere tutti i dettagli, a seguire la pagina Facebook, Instagram e il sito della Pro Loco Colliano  www.prolococolliano.it .

Per i visitatori si presenta un’occasione imperdibile per conoscere più da vicino il prezioso ed apprezzato fungo e l’ampia gamma di prodotti tipici della tradizione locale nonché per una full immersion negli splendidi e caratteristici scorci del paese cilentano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.