scritto da Carolina Milite - 28 Ottobre 2019 07:37

Cava, weekend di raccolta firme per Fratelli d’Italia

La sezione cavese di Fratelli d’Italia è stata impegnata per la giornata di domenica nella raccolta firme per sostenere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate dalla leader del partito Giorgia Meloni, con la presenza dell’Onorevole Edmondo Cirielli e del Senatore Antonio Iannone.

Presenti anche i consiglieri comunali Clelia Ferrara e Renato Aliberti e il coordinatore cittadino Fabio Siani.

Le quattro proposte di legge di iniziativa popolare lanciate dalla leader Giorgia Meloni prevedono: elezione diretta del Presidente della Repubblica; abolizione dei Senatori a vita; tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

La raccolta firme  si è  svolta nel weekend presso i punti di raccolta firme ai quali hanno presenziato dirigenti di partito, amministratori locali, militanti e simpatizzanti.

La raccolta firme proseguirà anche il prossimo fine settimana in altri Comuni della Provincia di Salerno.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.