Cava, Piano di Zona: mercoledì 15 luglio al comune la presentazione del Progetto ITIA

0
137
foto Angelo Tortorella

Il Piano di Zona Ambito S2 invita a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del progetto “I.T.I.A. Intese Territoriali di Inclusione Attiva” Key of change, che si terrà mercoledì 15 luglio prossimo, alle ore 10.30, nel Salone d’onore del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni.

Si tratta del progetto finanziato per complessivi € 963.421,00 dalla Regione Campania, finalizzato alla realizzazione di due Centri Territoriali di Inclusione, a Cava de’ Tirreni ed in Costiera Amalfitana, allo scopo di erogare servizi di supporto alle famiglie, percorsi formativi e/o servizi di sostegno orientativo, tirocini finalizzati all’inclusione sociale.

All’incontro con la stampa interverranno: il sindaco del comune di Cava de’Tirreni- ente capofila, Vincenzo Servalli, l’assessore alle Politiche sociali, Antonella Garofalo, ed in rappresentanza dei partner del progetto: per la Cooperativa sociale la Città della Luna, il dott. Paolo Landi; per la Cooperativa sociale Il delfino, il presidente dott.ssa Annalisa Palmigiano; per l’ONMIC, la dott.ssa Giovanna Pisapia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.