Cava, nominato lo staff del sindaco Servalli: entra Di Matteo, esce Mondany

1
1299
foto di Aldo Fiorillo

Con determina dirigenziale di ieri, 19 ottobre 2020, firmata dal responsabile del Servizio in qualità di vicario del Dirigente al Personale, è stato nominato il nuovo Staff.

Per lo più si tratta di conferme: Giuseppe Aliotti è di nuovo il capo dello staff del sindaco, così come Rino Ferrara, responsabile della comunicazione istituzionale e portavoce, Annalaura Ferrara, come addetto stampa e con contratto a tempo parziale al 70%, Manuela Pannullo, anche lei con contratto a tempo parziale al 70%.

La new entry è Massimiliano Di Matteo, già amministratore comunale e primo dei non eletti a consigliere  con Unione Popolare, che è stato chiamato a collaborare in una attività di supporto in materia di sport, con un contratto a tempo parziale al 50%.

Tutti i contratti sono a tempo determinato con scadenza, salvo proroga, al 31 dicembre 2021.

Da segnalare che tra i numerosi collaboratori che non sono stati, almeno per il momento, confermati nello staff del sindaco spiccano i nominativi di Tito Mondany e di Nunzio Siani.

Ultima annotazione. L’ingresso nello staff di Di Matteo, che rinuncerà così alla prossima nomina a consigliere (così come Annalaura Ferrara), comporterà l’ingresso in Consiglio comunale del prof. Pasquale Santoriello, secondo non eletto della lista Unione Popolare, che andrà a sostituire l’avvocato Giovanni Del Vecchio nel frattempo nominato nuovamente assessore dal sindaco Vincenzo Servalli.

 

 

1 commento

  1. Solite facce, l’entourage è quello purtroppo. Ma stavolta i cavesi sono molto più svegli di prima. Macte Animo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.