Cava, nominato lo staff del sindaco Servalli: entra Di Matteo, esce Mondany
Con determina dirigenziale di ieri, 19 ottobre 2020, firmata dal responsabile del Servizio in qualità di vicario del Dirigente al Personale, è stato nominato il nuovo Staff.
Per lo più si tratta di conferme: Giuseppe Aliotti è di nuovo il capo dello staff del sindaco, così come Rino Ferrara, responsabile della comunicazione istituzionale e portavoce, Annalaura Ferrara, come addetto stampa e con contratto a tempo parziale al 70%, Manuela Pannullo, anche lei con contratto a tempo parziale al 70%.
La new entry è Massimiliano Di Matteo, già amministratore comunale e primo dei non eletti a consigliere con Unione Popolare, che è stato chiamato a collaborare in una attività di supporto in materia di sport, con un contratto a tempo parziale al 50%.
Tutti i contratti sono a tempo determinato con scadenza, salvo proroga, al 31 dicembre 2021.
Da segnalare che tra i numerosi collaboratori che non sono stati, almeno per il momento, confermati nello staff del sindaco spiccano i nominativi di Tito Mondany e di Nunzio Siani.
Ultima annotazione. L’ingresso nello staff di Di Matteo, che rinuncerà così alla prossima nomina a consigliere (così come Annalaura Ferrara), comporterà l’ingresso in Consiglio comunale del prof. Pasquale Santoriello, secondo non eletto della lista Unione Popolare, che andrà a sostituire l’avvocato Giovanni Del Vecchio nel frattempo nominato nuovamente assessore dal sindaco Vincenzo Servalli.
Solite facce, l’entourage è quello purtroppo. Ma stavolta i cavesi sono molto più svegli di prima. Macte Animo.