scritto da Redazione Ulisseonline - 20 Ottobre 2020 18:39

Cava, l’opposizione di “Siamo Cavesi” attacca Servalli per la nomina di Di Matteo nello staff

Massimiloiano Di Matteo (foto Gabriele Durante)

“La nomina nello staff di due consiglieri eletti in maggioranza nelle ultime elezioni amministrative – e in particolare di Annalaura Ferrara (già addetto stampa e adesso riconfermata) e Massimiliano Di Matteo – manifesta un palese tradimento della volontà popolare”.

Principia così il comunicato della lista di opposizione Siamo Cavesi.

“Le nomine e la mancata conferma di altri consulenti -continua la nota stampa- che pure si erano candidati al Consiglio comunale ma non sono stati eletti, lascia pensare che il criterio di scelta da parte del sindaco Vincenzo Servalli sia basato sulla capacità di portare voti più che sulle competenze professionali”.

“Peraltro -affonda ancora il coltello nella ferita la nota di Siamo Cavesi- teniamo a sottolineare che allo stesso Di Matteo, già prima delle elezioni, sono stati attribuiti altri incarichi professionali dall’Ausino, una società di cui il Comune di Cava è socio di maggioranza”.

“E’ forse utile ricordare -conclude poleticamente la nota- che nella precedente consiliatura Massimiliano Di Matteo sedeva nelle fila dell’opposizione all’amministrazione Servalli, con la quale si è poi ricandidato”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.