Cava, la Metellia amplia l’orario di apertura dell’isola ecologica

0
220

A partire dal 12 giugno, in via sperimentale, e fino al 30 settembre il Centro di Raccolta (CdR) – Isola Ecologica di via Ugo Foscolo amplierà l’orario di apertura.

A darne notizia sono gli Uffici Affari Generali della Metellia Servizi, la società partecipata del Comune di Cava de’ Tirreni che si occupa del servizio della raccolta dei rifiuti urbani.

Dal 12 giugno, infatti, l’apertura della struttura gestita dalla “in house” sarà anticipata alle ore 13, rispetto a quella attuale fissata alle 14, nei giorni di mercoledì, venerdì e sabato.

“Nell’ottica di realizzazione di un servizio più vicino al cittadino e di un miglioramento continuo dello stesso – si legge nel comunicato – la società si è determinata ad attuare un ampliamento dell’orario di apertura del Centro di Raccolta – Isola Ecologica, al fine di garantire una riduzione dei tempi di attesa per il conferimento dei rifiuti dovuti alla significativa affluenza che il Centro di Raccolta correntemente registra”.

Per tutto il periodo di sperimentazione, quindi, il Centro di Raccolta, osserverà l’orario di apertura di seguito indicato:

–        Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;

–        Mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 13 alle ore 18.

“La scelta di Metellia di ampliare l’orario di apertura del Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via U. Foscolo – ha spiegato l’Amministratore Unico, Giovanni Muoioscelta di cui si è fatta interamente carico sotto il profilo organizzativo,  dimostra ancora una volta come la società sia sempre attenta e in ascolto rispetto alle esigenze della cittadinanza. Il lavoro della società, dai vertici aziendali alle maestranze, mira a trovare soluzioni tecnico-organizzative che siano in grado di andare incontro alle necessità dei cittadini-utenti dei servizi resi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.