Cava, giovedì prossimo l’incontro su “Un patto civico per il futuro della città?”

0
395

Il viaggio di Ulisse alla ricerca della buona politica nella nostra città si è concluso oggi con l’ultima intervista all’imprenditore Massimo Altobello.

Undici interviste, tutte interessanti. Da Flora Calvanese a Filippo Durante, da PierVincenzo Roma a Giuseppe Benevento. E poi Luigi Gravagnuolo, Luigi Senatore, Antonello Lamberti, Antonio Palumbo, Alfonso De Stefano, Carlo Panzella.

Una carrellata di opinioni, di ricordi, di analisi puntuali, di spunti di riflessione, di idee per il futuro. Da questo viaggio è nata l’idea, dopo mesi di distanziamento forzato e di paralisi dovute alla pandemia, di tenere un incontro pubblico in presenza per avviare una discussione. Anzi, per tentare di avviare il confronto politico in città.

Per questo Ulisse on line ha organizzato per giovedì prossimo 15 luglio, con inizio alle ore 18,30, presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, l’incontro pubblico sul tema Un patto civico per il futuro della città?

A presiedere e condurre l’incontro abbiamo chiamato l’amico Antonello Barretta, mentre il nostro direttore Pasquale Petrillo avrà il compito di introdurre l’argomento.

Per le restrizioni dovute alle norme di contrasto alla diffusione del Covid 19, l’incontro pubblico, aperto a tutti, dovrà per forze di cose essere limitato, a parte lo staff organizzativo, alla partecipazione di 30 persone.

Motivo per cui coloro che intendono partecipare dovranno prenotarsi telefonando o inviando un sms o un messaggio su whats app al nostro direttore Petrillo al numero 3401879694 oppure inviando una mail a direttore@ulisseonline.it.

Le prime 30 prenotazioni di partecipazione saranno ammesse all’incontro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.