Cava, elezioni europee: effettuato il sorteggio degli scrutatori

0
1466
foto Angelo Tortorella

Si è svolto questa mattina a Palazzo di Città il sorteggio degli scrutatori per le operazioni di voto del 26 maggio per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Alla presenza della Commissione elettorale composta dai consiglieri Paola Landi, Clelia Ferrara ed Enrico Farano, presieduta dal sindaco Vincenzo Servalli, si è proceduti, mediante  sorteggio elettronico, all’estrazione degli scrutatori effettivi e delle riserve che presteranno servizio presso le 55 sezioni elettorali dislocate sul territorio metelliano.

Al termine delle operazioni di scrutinio un piccolo “incidente” ha allungato i tempi delle operazioni. Non è stata data pubblica lettura dell’elenco degli scrutatori ai presenti in Sala consiliare che seguivano le operazioni, come vuole la prassi. Su nostra richiesta, per tutelare il dovere alla trasparenza e il diritto all’informazione, il funzionario addetto alle operazioni di sorteggio ha prontamente provveduto a fare questo… “lavoro straordinario”.

I risultati del sorteggio, sono stati pubblicati sul sito del Comune di Cava de’ Tirreni e sono consultabili a questo indirizzo: http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/default.php?st=&mt=2&cat=248&ID=55053

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.