scritto da Carolina Milite - 09 Febbraio 2022 08:17

Cava de’ Tirreni, un uomo semina il panico a Sant’Arcangelo. Fermato dalla Guardia di Finanza

Cava de' Tirreni, un uomo semina il panico a Sant'Arcangelo. Fermato dalla Guardia di Finanza

Momenti di panico si sono vissuti lunedì pomeriggio a Cava de’ Tirreni quando i componenti della locale Compagnia Guardia di Finanza hanno fermato un uomo che è andato in escandescenze, seminando il panico tra i residenti della frazione di Sant’Arcangelo.

Verso le 14.30 una donna si è presentata in caserma, molto impaurita, segnalando che in via Parisi, all’altezza dell’immobile dove sino a poco tempo fa era ubicata una nota pasticceria della zona, un uomo per strada ha cominciato a fiondarsi sulle auto, prendendole a pugni. Alla stessa signora aveva spaccato il vetro anteriore. Pertanto, tre militari si sono precipitati a piedi, vista l’esigua distanza, per bloccare lo sconosciuto con evidenti problemi psichici. Ne è nata una violenta colluttazione tanto che i finanzieri sono rimasti contusi e trasportati, insieme all’uomo fermato con non poche difficoltà, all’Ospedale “Ruggi d’Aragona di Salerno”. Lì, dopo controllo medico, la diagnosi ha giudicato le ferite guaribili in sette giorni.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.