scritto da Redazione Ulisseonline - 28 Dicembre 2023 11:01

Cava de’ Tirreni, un brindisi augurale di successo per i giovani metelliani di Forza Italia

Forza Italia Giovani Cava è una realtà con una crescita che non ha intenzione di arrestarsi e le 150 presenze di giovanni azzurri ne sono la dimostrazione più plastica

La scorsa settimana si è svolto nella città metelliana il riuscitissimo ed affollato incontro organizzato da Forza Italia Giovani Cava de’ Tirreni per il consueto scambio di auguri natalizi.

Evento che ha ricevuto l’attenzione dell’intero coordinamento Regionale e Provinciale, alla presenza del Commissario Regionale e Capo delegazione al Parlamento Europeo on. Fulvio Martusciello e dell’onorevole Lucia Vuolo.

Forza Italia Giovani Cava è una realtà con una crescita che non ha intenzione di arrestarsi e le 150 presenze di giovanni azzurri ne sono la dimostrazione più plastica.

Una grande partecipazione  che testimonia il notevole interesse delle nuove generazioni per le problematiche cittadine e nazionali così come alta è anche la voglia di contribuire alla crescita della città metelliana.

“Continueremo a lavorare con l’impegno e la determinazione che ci contraddistingue per promuovere il dialogo e la partecipazione civica, costruendo insieme un futuro migliore per la nostra città” ha dichiarato al nostro giornale il coordinatore cittadino Oscar Barba.

“Siamo soddisfatti ed emozionati – continua il Vice Coordinatore Provinciale Francesco Della Rocca – per i risultati ottenuti durante l’anno e per la grande partecipazione di questa sera. Nel corso di quest’anno tanti sono stati i nostri militanti che hanno ottenuto eccellenti risultati, con a capo un Direttivo formato da ben 7 giovani cavesi:

-Carmine Amendola Responsabile Innovazione e Sviluppo
-Alessio Bertocci Responsabile Next Generation
-Fabrizio Marrazzo Responsabile Area Legale
-Mario De Santis Responsabile Bilancio e Finanze
-Francesco Zolli Responsabile Tutela delle Imprese
-Carmine Petti Responsabile Scuole”

“La manifestazione di giugno scorso -ci spiega ancora Della Rocca- con 400 presenze a Cava e a Paestum con 80 presenze è la testimonianza di tanta voglia di fare, confermata dalle vittorie di Carmine Petti, Vincenzo Dessi, Gabriele Battimelli eletti Rappresentanti d’Istututo al Liceo Scientifico “A.Genoino” con 721 voti su 859 votanti, Francesco Siani (714 voti), Lorenzo Giordano (650 voti) eletti a Rappresentanti della consulta provinciale edeEletti a Presidenti delle Commissioni di Comunicazione (Lorenzo) e Legalità (Siani)
Francesco della Rocca divenuto Vice Coordinatore Vicario Provinciale, Antonio Sorrentino eletto a Rappresentante di Istituto al Liceo Classico “M.Galdi” (320 voti), Vincenzo Falcone eletto Rappresentante della componente studentesca al CDD di Economics e Business alla Luiss, Alessio Bertocci nominato Coordinatore d’Ateneo di Studenti Per le Libertà – Salerno,
Antonio Bottiglieri responsabile regionale della Comunicazione FI Giovani, Marco Milione Responsabile Provinciale Commissione Imprese e Commercio”.

“Siamo orgogliosi di ciò che stiamo facendo, continueremo imponendoci obiettivi ambiziosi”, conclude Oscar Barba.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.