scritto da Francesca D'Arienzo - 26 Luglio 2023 15:11

Cava de’ Tirreni, tutto pronto alla frazione Passiano per i festeggiamenti in onore del Santissimo Salvatore

Le funzioni religiose avranno inizio il prossimo venerdì 28 luglio con una celebrazione eucaristica in piazza Trezza (antistante l’edificio

Presentato dall’Arcidiocesi Cava – Amalfi e dalla Parrocchia del Santissimo Salvatore della frazione Passiano il programma dei solenni festeggiamenti in onore del Santissimo Salvatore.

Le funzioni religiose avranno inizio il prossimo venerdì 28 luglio con una celebrazione eucaristica in piazza Trezza (antistante l’edificio scolastico) e culmineranno domenica 6 agosto, dopo le rituali celebrazioni della giornata festiva tra cui quella delle ore 11 presieduta dall’Arcivescovo, mons. Orazio Soricelli, con la processione del Patrono lungo le principali strade della parrocchia del SS. Salvatore di Passiano.

Il programma civile prevede, nel piazzale della Chiesa, i seguenti eventi: il 4 agosto alle ore 21,00 “La corrida passianese”, il 5 agosto alle ore 22,30 il Gran concerto bandistico “Città di Cava de’ Tirreni”, il 6 agosto 2023 alle ore 23,00 una serata danzante ed il 7 agosto alle ore 21,30 lo spettacolo di Maurizio Schweizer “il re degli ignoranti” con un tributo ad Adriano Celentano.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.