Cava de’ Tirreni, successo e partecipazione all’evento Believers con Rossella Spatola
Una profonda irrequietezza e una forte fiducia nel trovare la propria strada hanno caratterizzato il suo percorso che, come lei stessa ha voluto precisare, non è stato lineare ma ricco di esperienze

L’elegante Convì Bistrot ha fatto da cornice all’ultimo incontro della seconda stagione di “Believers Meeting” che ha visto come protagonista Rossella Spatola, CEO di Teorema.
La frizzante energia di Rossella ha, fin da subito, catturato l’attenzione di tutti i partecipanti che, con grande interesse, hanno ascoltato la sua storia di vita ed imprenditoriale.
Una profonda irrequietezza e una forte fiducia nel trovare la propria strada hanno caratterizzato il suo percorso che, come lei stessa ha voluto precisare, non è stato lineare ma ricco di esperienze.
Pur essendo parte dell’azienda di famiglia, nel settore alimentare, Rossella, animata da uno spiccato spirito imprenditoriale, ha sempre cercato nuovi stimoli.
Dopo un’esperienza in l’Irlanda e poi in Brasile, la sua intraprendenza e capacità di anticipare le tendenze l’hanno spinta a fondare Teorema Mediterraneo.
Inizialmente, la sua azienda si è concentrata sulla nicchia dei “superfood”, cavalcando l’onda di quella che sarebbe poi diventata una crescente richiesta di prodotti biologici e salutari.
Di grande impatto emotivo è stato il racconto di alcuni momenti della sua vita personale che l’hanno profondamente segnata. Una crisi personale le ha offerto la possibilità di ritrovare quell’equilibrio necessario per canalizzare le sue energie grazie ad un percorso psicologico e spirituale.
Con questo rinnovato animo Rossella si appresta a vivere, da qui a poco, il doppio ruolo di madre ed imprenditrice di successo.
Teorema, oggi, è un’azienda che riflette la qualità e l’autenticità del Made in Italy con una logistica efficiente per raggiungere ogni angolo del mondo e con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza italiana sui mercati internazionali.
Questo evento, che ha raggiunto il sold-out in pochissimo tempo, ha segnato la conclusione della seconda stagione di Believers, l’ultimo appuntamento con un ospite di questa serie. È stato senza dubbio un ottimo finale per una stagione che si è dimostrata sempre più coinvolgente e ricca di personalità interessanti.