Cava de’ Tirreni, Siamo Cavesi incontra i cittadini nelle frazioni
Riprendono gli incontri nelle frazioni del movimento e gruppo consiliare Siamo Cavesi, già avviati lo scorso autunno e interrotti nel periodo
Quattro appuntamenti in calendario a partire dal 6 maggio a San Giuseppe al Pozzo
Riprendono gli incontri nelle frazioni del movimento e gruppo consiliare Siamo Cavesi, già avviati lo scorso autunno e interrotti nel periodo invernale.
Il prossimo sabato 6 maggio i consiglieri e i componenti di Siamo Cavesi incontreranno i cittadini della frazione di San Giuseppe al Pozzo, ore 18, per ascoltare le loro esigenze e recepirne le istanze.
I successivi appuntamenti in programma sono previsti per il 21 maggio a Pregiato (ore 10,30 ); il 28 maggio a San Cesareo (ore 10,30) e il 4 giugno a Sant’Arcangelo (10,30).
“Siamo Cavesi ha sempre articolato il proprio programma sui bisogni delle frazioni, anche nella passata campagna elettorale – Ha sottolineato il consigliere di Siamo Cavesi Marcello Murolo – Oggi gli abitanti delle frazioni si sono resi conti che, in sette anni, nessuna delle promesse fatte agli abitanti delle frazioni è stata mantenuta. In un contesto nel quale, a causa del predissesto, i servizi comunali hanno subito una riduzione drastica, le frazioni sono risultate quelle più penalizzate: basti pensare alla contrazione del servizio di trasporto pubblico e alle condizioni delle strade”.