Cava de’ Tirreni, scooter contro auto nella notte. Muore giovane nocerino

0
3683
Foto tratta dal profilo Facebook di Radio Cava NG

Tragico incidente questa notte a Cava de’ Tirreni. Un ventunenne originario di Nocera Inferiore ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 2,30/3 all’incrocio semaforico tra via XXV Luglio e via dei Fabbri, proprio davanti al cosiddetto ponte di Pregiato. Il giovane, a bordo di uno scooter insieme a un altro ragazzo, si è scontrato con un’auto che non si è fermata ed è fuggita via. L’auto era guidata da una donna cavese di 34 anni attualmente sotto interrogatorio da parte dell’autorità giudiziaria,

I sanitari, accorsi sul posto insieme a due pattuglie dei carabinieri, hanno provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Ferito l’altro ragazzo, ma, fortunatamente, in maniera non grave. Il giovane, trasportato poi all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, secondo le prime ricostruzioni, era sotto choc e continuava a ripetere che non era stata colpa loro, ma dell’auto che aveva impattato contro il mezzo a due ruote.

Immediatamente avvisati i familiari che sono giunti sul posto. Grida di disperazione da parte della madre alla vista della salma del figlio. I presenti hanno raccontato di una scena straziante. Sono arrivati anche alcuni amici del ragazzi, ad osservare in un silenzo attonito la scena.

Alle 7 circa il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno ha autorizzato la rimozione della salma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.