scritto da Carolina Milite - 10 Luglio 2022 10:22

Cava de’ Tirreni, scooter contro auto nella notte. Muore giovane nocerino

Cava de' Tirreni, scooter contro auto nella notte. Muore giovane nocerino

Foto tratta dal profilo Facebook di Radio Cava NG

Tragico incidente questa notte a Cava de’ Tirreni. Un ventunenne originario di Nocera Inferiore ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 2,30/3 all’incrocio semaforico tra via XXV Luglio e via dei Fabbri, proprio davanti al cosiddetto ponte di Pregiato. Il giovane, a bordo di uno scooter insieme a un altro ragazzo, si è scontrato con un’auto che non si è fermata ed è fuggita via. L’auto era guidata da una donna cavese di 34 anni attualmente sotto interrogatorio da parte dell’autorità giudiziaria,

I sanitari, accorsi sul posto insieme a due pattuglie dei carabinieri, hanno provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Ferito l’altro ragazzo, ma, fortunatamente, in maniera non grave. Il giovane, trasportato poi all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, secondo le prime ricostruzioni, era sotto choc e continuava a ripetere che non era stata colpa loro, ma dell’auto che aveva impattato contro il mezzo a due ruote.

Immediatamente avvisati i familiari che sono giunti sul posto. Grida di disperazione da parte della madre alla vista della salma del figlio. I presenti hanno raccontato di una scena straziante. Sono arrivati anche alcuni amici del ragazzi, ad osservare in un silenzo attonito la scena.

Alle 7 circa il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno ha autorizzato la rimozione della salma.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.