Cava de’ Tirreni, paura a via Carleo: crolla parte di solaio in un villino
Evitata per poco la disgrazia lo scorso sabato nel villino sito a via Gaetano Carleo, n. 5, di proprietà di Bruno Claudio Carleo, residente in Sud Africa e rappresentato con procura notarile del sig. Lucio Palma, che ne amministra i beni e condotto in locazione dal sig. Raffaele Pirozzi e la sua famiglia.
E’ quanto fa sapere lo Studio legale Senatore chiarendo che “all’improvviso si è verificato il crollo di parte del solaio” procurando “seri danni fisici con ahock psicologico traumatico” alla figlia del conduttore.
“Sono intervenuti -si legge nella nota diffusa dallo Studio legale Senatore- i pompieri e le forze dell’ordine mentre la ragazza è stata prontamente soccorso e condotta presso l’Ospedale di Cava”.
“Sicuramente sarà prescritta denunzia penale -prosegue la nota stampa- in quanto il proprietario e il suo procuratore amministrato sapevano delle condizioni precarie e fatiscenti dell’immobile ma si sono sempre rifiutati di intervenire ed eliminare il pericolo che tuttora permane e sussiste”.
“Il sig. Pirozzi -conclude la nota- è rappresentato e difeso dagli avv.ti Alfonso Senatore e Gennaro Guida che a giorni eseguiranno il mandato ricevuto”.