scritto da Carolina Milite - 15 Settembre 2022 19:06

Cava de’ Tirreni, Pasquale Senatore nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

Cava de' Tirreni, Pasquale Senatore nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

Pasquale Senatore con il senatore Maurizio Gasparri

Con un comunicato stampa Forza Italia ha reso nota la nomina di Pasquale Senatore a coordinatore cittadino del partito politico.

Nella nota si legge: “Certi della proficua attività per la crescita del partito che l’Avv. Pasquale Senatore produrrà unitamente alle donne ed agli uomini che saranno chiamati a far parte del coordinamento, si ringrazia l’amico Fortunato Palumbo, individuato quale componente del direttivo provinciale di FI, per l’impegno profuso in questi anni nell’esclusivo interesse del partito e della città”.

Dunque, toccherà al consigliere comunale Pasquale Senatore far campagna elettorale per il partito di Silvio Berlusconi in questi ultimi giorni che ci separano dal 25 settembre. A Senatore il compito di far breccia nel cuore dei cavesi moderati per fare da argine all’ondata, che si preannuncia prepotente, di voti del partito alleato di Fratelli d’Italia e, nel contempo, aiutare a portar via voti al Partito Democratico e ai 5 Stelle.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.