Cava de’ Tirreni, nel Giorno dell’Immacolata ritorna il Mercatino della Solidarietà
Tempo di Natale è tempo di solidarietà. Per questo l’Associazione di Promozione Sociale Amici Terza Età Antico Borgo “Gerardo Canora” ha organizzato, nella giornata dell’8 dicembre, la sesta edizione del Mercatino solidale nel Chiostro del Convento San Francesco e Sant’Antonio
L’evento benefico, alla sua sesta edizione, si svolgerà presso il Chiostro Convento San Francesco e Sant’Antonio.
Tempo di Natale è tempo di solidarietà. Per questo l’Associazione di Promozione Sociale Amici Terza Età Antico Borgo “Gerardo Canora” ha organizzato, nella giornata dell’8 dicembre, la sesta edizione del Mercatino solidale nel Chiostro del Convento San Francesco e Sant’Antonio.
Dalle ore 9,30 fino alle 21,30 saranno aperti gli stand che verranno allestiti per l’occasione e dove tutti coloro che vorranno offrire il loro contributo, potranno acquistare vari prodotti il cui incasso sarà devoluto in beneficenza.
Nel programma della giornata è previsto alle 18,30 un momento dedicato alla danza del ballo liscio sotto la stella cometa.
Anche quest’anno gli organizzatori attendono numerose persone con le quali condividere gli scopi della manifestazione e per trascorrere insieme questo piacevole evento.