Cava de’ Tirreni, la reazione azzurra dell’on. Fulvio Martusciello: “Nessuna possibilità per Giordano, noi andiamo avanti”. E’ guerra nel centrodestra cavese!
In conclusione, almeno per ora, il centrodestra è diviso, ma Forza Italia è anche isolata politicamente. Per ora ovviamente, a meno che Martusciello e lo stesso leader locale Antonio Barbuti non tirino il coniglio dal cilindro

“Raffaele Giordano? Nessuna possibilità sia candidato con Forza Italia. Prendiamo atto della inutile accelerazione di alcuni partiti eredi delle tradizioni missine sulla candidatura a sindaco a Cava de’ Tirreni, per ribadire che, per quanto ci riguarda, Giordano non sarà mai candidato. Andiamo avanti a Cava de’ Tirreni con ancor più determinazione, per dare alla città un futuro fatto di classe dirigente all’altezza”.
Lo dichiara Fulvio Martusciello, europarlamentare e segretario regionale di Forza Italia in Campania.
In conclusione, almeno per ora, il centrodestra è diviso, ma Forza Italia è anche isolata politicamente. Per ora ovviamente, a meno che Martusciello e lo stesso leader locale Antonio Barbuti non tirino il coniglio dal cilindro. Tutto può essere. Nulla è da escludere.