scritto da Redazione Ulisseonline - 12 Agosto 2023 08:19

Cava de’ Tirreni, La Fratellanza definisce choc le dimissioni del funzionario comunale Ricciardi

“Giungono improvvise le dimissioni del dott. Bruno Ricciardi che ha comunicato la sua volontà di cessare anticipatamente dall’incarico di Funzionario del Servizio Finanziarioe Governance delle Partecipate” del I Settore del Comune di Cava de’ Tirreni”.

E’ quanto scrive in una nota diffusa nella giornata di ieri dal movimento politico La Fratellanza definendo “choc” le dimissioni di Bruno Ricciardi, funzionario dell’area contabile del Comune di Cava de’ Tirreni  che ha chiesto ed ottenuto il trasferimento all’Avvocatura comunale.

“Una richiesta questa del Dott. Bruno Ricciardi -si legge ancora nel comunicato de La Fratellanza- lecita che sarebbe passata sotto tono se non ci fossero state, ad inizio del mese di agosto, anche le dimissioni del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti”.

“Per questo -prosegue la nota- i veri motivi potrebbero essere altri e sarebbero da ricercare in contrasti di settore con il sindaco Vincenzo Servalli”.

Sullo sfondo “la lentezza con cui si procede alla stesura del bilancio previsionale 2023-2025 che proprio grazie al dott. Ricciardi sembra sia giunto in dirittura d’arrivo”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.