Cava de’ Tirreni, il 4 gennaio il terzo appuntamento targato “Believers Meeting”
Il progetto prevede una serie di incontri, a cadenza mensile, che hanno lo scopo di far conoscere ai giovani le personalità del territorio che, con costante impegno e dedizione, si sono distinte in diversi campi di attività
All’incontro, che si svolgerà presso il Social Tennis Club, sarà protagonista Giovanna Basile, Direttore creativo di Hebabon Fratelli Basile – 1830
Il 4 gennaio, alle ore 20.00 presso il Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni, si svolgerà il terzo incontro “Believers Meeting”.
Belivers nasce su iniziativa di un giovane cavese, Francesco Della Corte, che, in seguito ad un’esperienza nel nord Italia, ha avvertito la necessità di diffondere anche nella sua città un progetto innovativo e sorprendente in grado di unire persone che sognano in grande e che vogliono fare la differenza.
Il progetto prevede una serie di incontri, a cadenza mensile, che hanno lo scopo di far conoscere ai giovani le personalità del territorio che, con costante impegno e dedizione, si sono distinte in diversi campi di attività. Il format dei meeting prevede un Welcome dei partecipanti con un aperitivo di benvenuto, cui fa seguito lo speech dell’ospite, durante il quale lo stesso condivide la sua esperienza di vita e lavorativa. A conclusione dell’incontro i presenti hanno l’occasione di rivolgere domande e confrontarsi con l’ospite della serata, creando un momento di vero e proprio networking, in grado di ispirare tutti i partecipanti.
Believers è, in altre parole, una bellissima esplosione di positività, un modo di vivere e di sentirsi parte di una community in cui la condivisione, la conoscenza, l’entusiasmo e la passione costituiscono valori essenziali.
Il terzo incontro “Belivers Meeting” fa seguito ai primi due a cui hanno partecipato Mariella D’Amico, componente dei Giovani Imprenditori Confindustria Salerno e Marketing & Sustainaility Manager del Gruppo D’Amico, che ha generosamente condiviso il suo percorso di vita e la storia del gruppo aziendale, dalle origini fino ad oggi. Al secondo incontro, invece, è intervenuto Ciro Di Agostino, Account Relationship Manager di “Grafica Metelliana”, che ha lanciato spunti interessanti sulla grafica digitale e cartacea e sul concetto di packaging di alta qualità.
L’incontro del 4 gennaio avrà come ospite Giovanna Basile, Direttore creativo di Hebabon Fratelli Basile – 1830.
Per partecipare, ci si può registrare a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-believers-meeting-con-giovanna-basile-783388073817?aff=oddtdtcreator.
Al prossimo evento Believers, come preannunciato da Francesco, parteciperà un importante ospite inserito dalla nota rivista Forbes, nella lista dei 30 Under 30 EUROPE, sul cui nominativo ha mantenuto il massimo riserbo. Per scoprire chi è e non perdere nessun prossimo incontro è possibile seguire la pagina Instagram @_believerscommunity.