scritto da Redazione Ulisseonline - 06 Giugno 2025 19:04

Cava de’ Tirreni, Fulvio Martusciello guiderà personalmente il partito azzurro nella città metelliana

Fulvio Martusciello, indiscusso leader regionale degli azzurri, si è trovato costretto ad entrare in scena in prima persona nella città metelliana per la delicatissima e complicata situazione politica che si è creata con l'ingresso nel partito del gruppo politico del presidente del Consiglio Antonio Barbuti

“Ho deciso di assumere in prima persona la guida di Forza Italia a Cava de’ Tirreni per arrivare a soluzioni politiche quanto più partecipate e condivise”.

A dichiararlo è l’onorevole Fulvio Martusciello, indiscusso leader regionale degli azzurri, che si è trovato costretto ad entrare in scena in prima persona nella città metelliana per la delicatissima e complicata situazione politica che si è creata con l’ingresso nel partito del gruppo politico del presidente del Consiglio metelliano Antonio Barbuti. Un modo, quindi, per disinnescare situazioni che potrebbero diventare particolarmente divisive.

“Creerò una struttura aperta al contributo di tutti preparando un congresso partecipato da cui poi possa uscire la linea politica”, continua l’europarlamentare Martusciello, che in questo modo cerca di tenere unito il partito in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, a partire da quello regionale.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.