Cava de’ Tirreni, domenica prossima appuntamento con “La recita di Natale”
La Stagione Teatrale continuerà per tutte le festività, con commedie per tutta la famiglia, il 22 e 23 dicembre con “Natale in Casa Cupiello”
Domenica 17 dicembre torna la Stagione Teatrale 2023/2024 organizzata dall’Associazione Arcoscenico di Cava de’ Tirreni, con la compagnia Saranno Vietresi in collaborazione con l’ASD Balance.
Appuntamento dalle 19 con “La recita di Natale”. La commedia musicale, scritta e diretta da Guido Mastroianni, gira attorno alla storia di Paul, un affermato regista teatrale, che torna nel suo paese d’origine in Inghilterra dopo un clamoroso flop artistico, deciso a risollevare le sorti di una sgangherata compagnia parrocchiale alle prese con lo spettacolo natalizio. Questa sfida sarà occasione per risolvere il proprio destino e quello delle persone attorno a lui, sullo sfondo della magia musicale delle festività natalizie.
Commedia divertente e toccante, “La Recita di Natale” è uno spettacolo per tutte le famiglie che vi delizierà con le canzoni più belle della tradizione natalizia, ed è impreziosita dalla collaborazione artistico-coreografica di Alessia Scermino e Serena D’Amore dell’ASD Balance.
La Stagione Teatrale continuerà per tutte le festività, con commedie per tutta la famiglia, il 22 e 23 dicembre con “Natale in Casa Cupiello”, il 28 dicembre con “Un problema… anzi tre!”, il 6 e 7 gennaio con “Un figlio a sorpresa”.