Cava de’ Tirreni, auguri alla cavese Chiara Nieri neo commissario capo tecnico della Polizia di Stato
la nostra concittadina, il neo commissario capo tecnico Chiara Nieri, chimico, che è stata assegnata alla Polizia scientifica di Roma
Il 15 dicembre scorso hanno prestato giuramento alla Scuola superiore di Polizia di Stato a Roma i partecipanti del 14° corso. A loro il capo della Polizia Lamberto Giannini ha consegnato la sciarpa azzurra, simbolo di direzione e di responsabilità del personale.
Si tratta di biologi, chimici, fisici, ingegneri e psicologi, che si occuperanno dei diversi settori funzionali a tutta l’attività di Polizia.
Tra loro una nostra giovane concittadina, il neo commissario capo tecnico Chiara Nieri, chimico, che è stata assegnata alla Polizia scientifica di Roma.
Alla bravissima Chiara, alla mamma Assunta Medolla, già dirigente del Comune di Cava de’ Tirreni, al papà Enrico e al consorte Davide Amorevole, maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, le congratulazioni vivissimi e i migliori auguri di una splendida carriera da parte del Direttore responsabile e della redazione di Ullisse on line.