Cava de’ Tirreni, Arcoscenico presenta “Natale in casa Cupiello” del Piccolo Teatro al Borgo
Si tratta di un appuntamento immancabile, soprattutto in questo periodo dell'anno. La commedia, in due atti, saprà rievocare il valore simbolico del capolavoro di Eduardo nella storica versione del 1932
Venerdí 22 alle ore 20 e sabato 23 alle ore 19, l’associazione Arcoscenico ospiterà la compagnia Piccolo Teatro al Borgo del maestro Domenico ‘Mimmo’ Venditti con “Natale in casa Cupiello” presso il teatro “il Piccolo di Cava”.
Si tratta di un appuntamento immancabile, soprattutto in questo periodo dell’anno. La commedia, in due atti, saprà rievocare il valore simbolico del capolavoro di Eduardo nella storica versione del 1932.
Luca Cupiello (Mimmo Venditti) è alle prese con la realizzazione del presepe mentre, intorno a lui, la famiglia si avvia verso un’inesorabile disgregazione. Il parallelismo tra la fanciullesca enfasi natalizia e la crisi familiare si condensano nella più iconica delle commedie tragiche.
La commedia è affidata alla regia di Mimmo Venditti, la cui esperienza e capacità risulteranno fondamentali per consegnare al pubblico un’opera immortale. Un must per lo spettatore che vivrà momenti ilari e struggenti.
Per info: arcoscenicoassociazione@gmail.com oppure il numero 3337960579