scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Settembre 2024 06:41

Cava de’ Tirreni, Alessio Bertocci nominato Coordinatore Regionale Studenti per le Libertà

Una incredibile soddisfazione per tutto il movimento cavese, un altro giovane premiato testimonia che l’intraprendenza, il sacrificio e i risultati fanno la differenza

“Il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Giovani Cava de’ Tirreni – Oscar Barba – è estremamente orgoglioso e soddisfatto della nomina del cavese Alessio Bertocci a Coordinatore Regionale di Studenti per le Libertà, il movimento universitario di Forza Italia”.

Principia così il comunicato stampa dei giovani azzurri cavesi capitanati dal coordinatore metelliano Oscar Barba.

“E’ una decisione del Coordinatore Distrettuale Sud e Isole, il dott. Mario Petti, quella di premiare i risultati ottenuti da Alessio Bertocci alle ultime elezioni universitarie. Una incredibile soddisfazione per tutto il movimento cavese, un altro giovane premiato testimonia che l’intraprendenza, il sacrificio e i risultati fanno la differenza. Un grandissimo in bocca al lupo per il ruolo delicato che sarà chiamato a svolgere, in vista delle elezioni al Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari del 2025”, continua Oscar Barba.

“Alessio è la rappresentazione che c’è ancora spazio per la meritocrazia in politica -dichiara soddisfatto il  Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia e membro dell’esecutivo, Francesco Della Rocca- Forza Italia ne è la testimonianza. Ciò che ha ottenuto l’ha guadagnato sul campo, con risultati, duro lavoro e tanto sacrificio. Sono felice per Cava de’ Tirreni, aumentare il nostro peso politico non può fare altro che giovare alla nostra città. Il 2025 si sta avvicinando, queste notizie ci danno la giusta carica. Complimenti ed in bocca al lupo Alessio!”

“Ci tengo ad esprimere la mia gratitudine nei confronti di Oscar Barba e Francesco Della Rocca, per essere stati, fin dal primo giorno del mio percorso, i miei punti di riferimento -dichiara a conclusione del comunicato stampa il neo Coordinatore Regionale di Studenti per le Libertà, Alessio Bertocci- inoltre, desidero esprimere i miei più sinceri ringraziamenti al Coordinatore Distrettuale Sud e Isole Studenti per Le Libertà, il dott. Mario Petti per avermi trasmesso con passione i segreti della politica universitaria. Grazie alla sua guida, ho imparato ad affrontare le sfide accademiche con determinazione e a comprendere l’importanza del dialogo e della negoziazione. L’appuntamento elettorale del Consiglio Nazionale Studenti Universitari sarà un punto di svolta per tutto il movimento giovanile. Ci impegneremo per riportare i nostri valori liberali in tutti gli atenei della Campania e al CNSU”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.