Cava de’ Tirreni, a Palazzo di Città la presentazione del libro “Viki, Adriki e l’uomo della luna”

0
143

Venerdì prossimo 5 novembre, alle ore 18.15 si terrà la presentazione del libro “Viki, Adriki e l’uomo della luna. Storie inventate, altre no e… talune solo un pò” presso il Palazzo di Città, situato in Piazza Abbro.

L’autore del libro è Guido S. Mondino, allievo del Collegio Navale F. Morosini, laureato in giurisprudenza, ex Ufficiale di Complemento della Marina Militare ed imprenditore in Nord America. Nel 2017 pubblica il suo primo libro “Fujo ed Io” e a seguire “I Tre Circoli del Potere”, un thriller storico e politico.

“Viki, Adriki e l’Uomo della Luna” è il suo ultimo libro nel quale racconta la congiunzione tra sé stesso e le future generazioni in una visione fiabesca. Personaggi fantastici, ricerca di avventure straordinarie, mondi e misteri nascosti: i due piccoli protagonisti, Viki e Adriki, sono alla ricerca di “esplorazioni pericolose” che decidono di intraprendere all’insaputa del nonno…

Ad intervenire, insieme all’autore Guido S. Mondino, anche il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, l’assessore alla cultura Armando Lamberti, il saggista e giornalista Luigi Gravagnuolo e il presidente de “Il quaderno edizioni” Stefania Spisto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.