Cava, Davide Trezza di “Potere al Popolo” è il settimo candidato sindaco

0
643

E’ salito a sette per ora  il numero ufficiali dei candidati a sindaco di Cava de’ Tirreni per le elezioni amministrative che si terranno il 20 e 21 settembre. A ufficializzare la sua candidatura con una propria lista è Davide trezza di Potere al Popolo.

“Alle amministrative 2020 per la Città di Cava De’ Tirreni parteciperemo per portare una formazione politica giovane e sfrontata – fanno sapere dal gruppo che sostiene Trezza con un comunicato stampa – Il risultato che ci aspettiamo ci restituiscano le urne è di essere con la nostra presenza quello scossone che occorre alla città per credere in un cambio di rotta”.

La lista, composta soprattutto da giovani under 30, sosterrà Davide Trezza, 28 anni, tra i fondatori nel 2018 di Potere al Popolo e oggi tra i coordinatori nazionali. “Vogliamo ripulire le istituzioni da una classe dirigente ancorata al passato che anno dopo anno, non sapendo dimostrare reale capacità di visione e trasformazione, ha soffocato ogni sana crescita – denuncia Davide Trezza – un buco nero comodissimo in cui sono sparite tutte le nostre aspettative di futuro costringendo intere generazioni ad abbandonare le proprie famiglie per cercare fortuna altrove. Ai ragazzi come noi diciamo: uniamoci. Riprendiamoci la città, adesso tocca a noi decidere”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.