scritto da Redazione Ulisseonline - 16 Marzo 2021 08:58

Cava, Covid 19: nessun nuovo caso di positività registrato ieri in città

Non ci sono nuovi casi di positività al coronavirus registrati nella giornata di ieri nella città di Cava de’ Tirreni.

E’ quanto si rileva dal report ufficiale comunicato dall’Unità di crisi della Regione Campania, pubblicato in un post sulla propria pagina Facebook dalla emittente televisiva Telenuova di Pagani.

Come si può leggere nella tabella dei dati ufficiali, mentre oltre a Cava solo a Bracigliano non si sono registrati nella giornata di ieri nuovi casi, il picco maggiore nei comuni viciniori si è avuto a Nocera Superiore con 42 nuovi casi, seguito da Nocera Inferiore con 41 nuovi casi, quindi Salerno con 30 nuovi casi.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Una risposta a “Cava, Covid 19: nessun nuovo caso di positività registrato ieri in città”

  1. Questa notizia mi lascia perplesso. Solo di miei pazienti, ieri ne sono risultati positivi cinque e questi sono i numeri di molti altri colleghi che operano nel comune di Cava de’ Tirreni. Forse è dovuta ad un bias che altera le statistiche e che è molto preoccupante: l’ufficio di prevenzione collettiva di Cava de’ Tirreni ieri era “chiuso” e non sono arrivate notizie. Sono giorni che è sotto organico, il responsabile è ammalato e i colleghi impegnati nel servizio sempre meno fino ad arrivare all’assenza di tutti. Questa situazione, nota alla autorità sanitarie e politiche locali, ha portato a non tracciare più i positivi al COVID e quindi ad una risalita dei casi (nei giorni scorsi 30-35). Ieri nessuno!!!! Ho spiegato il perchè. Attenti che nei prossimi giorni vi sarà una esplosione di casi!!! dr Vincenzo Baldi MMG coordinatore AFT CAVA NORD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.