Cava, ancora furti in casa nel fine settimana

0
1932

Fine settimana funestato ancora da furti in città. Non si allenta la morsa dei ladri di appartamento a Cava de’ Tirreni, nonostante il fatto che lo scorso giovedì ci sia stata un’intensificazione dei controlli da parte delle Forze dell’Ordine con dieci posti di ispezione localizzati soprattutto tra le zone di San Pietro e Croce che nelle ultime settimane sono state sotto la morsa dei furti in abitazione.

L’ennesimo furto è avvenuto nell’appartamento di una donna a via Onofrio Di Giordano che, in nottata, è stata visitata dai ladri mentre era in camera a dormire. I malviventi hanno chiuso a chiave la porta della stanza in cui si trovava e hanno agito indisturbati. La poverina si è accorta di quanto è accaduto soltanto il giorno dopo, ritrovandosi imprigionata in casa sua.

Un altro tentativo di furto, fortunatamente andato a vuoto, si è consumato nella tarda serata di sabato, verso le 23, in via Luigi Ferrara a Pregiato. Dei ladri hanno tentato di entrare in un’abitazione forzando una finestra ma, per loro sfortuna, il padrone di casa se n’è accorto ed ha dato l’allarme. Ai mariuoli non è resto che darsi alla fuga scappando verso l’autostrada, facendo perdere le loro tracce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.