scritto da Carolina Milite - 26 Giugno 2018 14:31

Cava, allerta meteo per il forte vento

Un vento impetuoso soffia da questa notte sul territorio della valle metelliana e non sono previste attenuazioni del fenomeno.

La Protezione Civile ha, infatti, diramato un bollettino meteo che avvisa di condizioni meteorologiche avverse, causate da venti forti settentrionali con raffiche. Sono previsti intensi fenomeni meteorologici a partire dalle ore 12 di oggi e per le successive 32 ore.
Il vento forte raggiungerà l’intensità massima nelle prime ore di mercoledì.

Forti raffiche spazzeranno un po’ tutta la Penisola, dapprima di Libeccio o Ponente e in seguito di Maestrale e Tramontana.

Si raccomanda di mettere in atto le opportune misure di autoprotezione, fra le quali, in questo caso, fissare gli oggetti sensibili agli effetti del vento o suscettibili di essere danneggiati

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.