Campania, Iannone: “Le continue frane mostrano l’insufficienza del governo di De Luca”

0
42

“La Campania registra un’altra giornata nera sul piano infrastrutturale, una frana lungo le corsie della Salerno-Avellino ha mandato oggi in tilt la viabilità per la conseguente chiusura dell’autostrada in entrambi i sensi di marcia”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, commissario regionale di FdI della Campania.

“E questo -continua Iannone- dopo che sia a Vietri sul Mare, Salerno e Cava de Tirreni in località Breccelle, con tanto di famiglie isolate, si sono registrati altri episodi franosi, oltre a quella di giorni fa ad Amalfi che ha spezzato in due la Costa d’Amalfi”.

“Siamo di fronte -incalza il senatore Iannone- ad una vera e propria emergenza infrastrutturale che oggi poteva anche avere conseguenze più gravi. Il governatore De Luca e l’ex governo giallorosso hanno responsabilità oggettive su questa situazione che nasce, problema purtroppo annoso, dai mancati investimenti pubblici sia nazionali che regionali sulle infrastrutture”.

“Siamo sempre più convinti -conclude- che sia necessario agire sul doppio binario dello shock fiscale e di una politica di forti investimenti per sanare colpe e ritardi di chi non ha saputo e non sa governare i nostri territori”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.