scritto da Redazione Ulisseonline - 19 Dicembre 2019 13:45

Atrani, da gennaio torna il corso di lingua giapponese

Foto di Gianfranco Vitolo

La lingua giapponese è oggi una tra le più parlate al mondo, riuscire ad impararla, rappresenta un grande arricchimento del proprio curriculum. Basti pensare che il Giappone è uno degli stati più economicamente avanzati e che tante imprese italiane hanno interesse ad intrattenere rapporti commerciali nel paese del Sol Levante.

Proprio in virtù di ciò, il Centro di Cultura e Storia Amalfitana promuove un corso intensivo di lingua giapponese che si svolgerà ad Atrani, nella Casa della Cultura, tutti i martedì e giovedì dal 14 gennaio al 26 marzo 2020.

Il corso prevede trenta ore di lezioni per un totale di 20 lezioni di un’ora e mezza ciascuna. I corsi di livello elementare si terranno dalle 16.30 alle 18.00 mentre quelli di livello intermedio dalle 18.00 alle 19.30.

Il termine di iscrizione per iscriversi al corso è l’8 gennaio 2020. Per maggiori informazioni su costi, programma e modalità di iscrizione è possibile visitare il sito www.centrodiculturaestoriaamalfitana.it    o scrivere all’insegnante alla mail info@yumitakezawa.com oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3337466219.

 

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.