Agropoli, il neo-sindaco Mutalipassi ha nominato la Giunta

0
54

Il neo sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, dopo circa un giorno e mezzo dalla proclamazione, ha nominato la Giunta che lo affiancherà nella sua azione amministrativa.

Questa la composizione: Maria Giovanna D’Arienzo, vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali, Qualità della vita, Centro storico; Rosa Lampasona, assessore all’Ambiente, Transizione ecologica, Salute, Relazioni con ASL e Distretto sanitario; Roberto Apicella, assessore al Turismo, Commercio, Eventi; Giuseppe Di Filippo, assessore al Mare, Porto, Demanio e Patrimonio; Emidio Cianciola, assessore alla Visione territoriale, PNRR e Sviluppo Economico.

Queste le parole del primo cittadino: «A poco più di un giorno dalla mia proclamazione a Sindaco di questa splendida Città, la squadra degli assessori è già pronta. Non c’è tempo da perdere, dobbiamo metterci subito a lavorare. Nell’esecutivo, venuto fuori dall’accordo con tutte le liste della coalizione, c’è l’esperienza ma anche i giovani, su cui come detto durante la campagna elettorale vogliamo puntare affinché siano il sale dell’azione amministrativa. Ora siamo pronti».

Lunedì 20 giugno alle ore 11.00 è stata convocata la prima seduta di Giunta. Nei prossimi  giorni ci sarà l’assegnazione di alcune deleghe anche ai consiglieri comunali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.