Nocera Inferiore, da WIP una pizza con “anima”

0
283

WIP è l’acronimo di work in progress, ovvero lavori in corso. Un concetto molto chiaro che fa da supporto al nostro motto che è: “Non ci fermiamo mai”.

E’ con poche e chiare parole che Domenico Fortino, titolare con Lorenzo Oliva della pizzeria WIP di Nocera Inferiore, spiega il successo della loro attività che, anche in un momento difficile e delicato come quello che sta vivendo il settore a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, riesce a crescere ed emergere sempre più nel segmento della ristorazione.

“Ci piace regalare emozioni ai nostri amici-clienti che vengono da noi – continua Domenico – e per fare ciò è indispensabile una ricerca molto attenta della qualità. Ritengo, infatti, che sia fondamentale trasmettere i valori che da sempre ci rappresentano e che portiamo avanti ogni giorno: qualità delle materie prime, ricerca continua dei migliori prodotti e attenzione al cliente”.

Domenico evidenzia anche l’importanza del rapporto con i fornitori che, sottolinea, deve essere di massima affidabilità: “Prodotti selezionati e a km 0, materie prime eccellenti e accuratezza dei particolari. E’ questo il segreto delle nostre pizze: qualità e anima”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.