scritto da Carolina Milite - 02 Aprile 2021 17:09

Nocera Inferiore, da WIP una pizza con “anima”

WIP è l’acronimo di work in progress, ovvero lavori in corso. Un concetto molto chiaro che fa da supporto al nostro motto che è: “Non ci fermiamo mai”.

E’ con poche e chiare parole che Domenico Fortino, titolare con Lorenzo Oliva della pizzeria WIP di Nocera Inferiore, spiega il successo della loro attività che, anche in un momento difficile e delicato come quello che sta vivendo il settore a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, riesce a crescere ed emergere sempre più nel segmento della ristorazione.

“Ci piace regalare emozioni ai nostri amici-clienti che vengono da noi – continua Domenico – e per fare ciò è indispensabile una ricerca molto attenta della qualità. Ritengo, infatti, che sia fondamentale trasmettere i valori che da sempre ci rappresentano e che portiamo avanti ogni giorno: qualità delle materie prime, ricerca continua dei migliori prodotti e attenzione al cliente”.

Domenico evidenzia anche l’importanza del rapporto con i fornitori che, sottolinea, deve essere di massima affidabilità: “Prodotti selezionati e a km 0, materie prime eccellenti e accuratezza dei particolari. E’ questo il segreto delle nostre pizze: qualità e anima”.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.