scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Giugno 2025 18:11

Cava de’ Tirreni, incontro di confronto con i cittadini promosso da Cava SIA

Il tema dell’incontro che si terrà lunedì 16 giugno a S. Giovanni è: “L’ordine delle priorità”

L’associazione Cava SIA (Sostenibilità, Innovazioni, Accessibilità) promuove per lunedì 16 giugno 2025, a partire dalle ore 18:30, un brainstorming a schema libero presso la Sala Convegni del Complesso Monumentale del Monastero di San Giovanni, in Corso Umberto I, 167 a Cava de’ Tirreni.

L’iniziativa, aperta al pubblico, rappresenta un momento di confronto diretto tra i cittadini e il gruppo politico Cava SIA, insieme al Consigliere Comunale Eugenio Canora. Il tema dell’incontro è: “L’ordine delle priorità”.

Ogni partecipante avrà a disposizione tre minuti per esprimere una o più proposte considerate prioritarie per lo sviluppo della città, in ambiti quali: economia, sociale, commercio, sport, turismo, formazione, innovazione, inclusione e altri settori fondamentali per il futuro di Cava de’ Tirreni.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.