scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Agosto 2024 14:43

Bellizzi, successo per Carlo Calcagni al premio Fabula

Famoso evento annuale che ospita eccellenze italiane e non solo dal 28 agosto al 1 settembre. Un momento altissimo di cultura, didattica, e un pizzico di orgoglio della Campania

Carlo Calcagni ha fatto di nuovo tappa in Campania. Stavolta è per un premio, tra i tanti ormai che non si contano che gli vengono conferiti per la sua specchiata eccellenza. Ma i talenti di Carlo Calcagni sono ancora più fulgidi quando ad essere spettatori attenti sono i bambini e i ragazzi.

La purezza dei suoi intenti raggiunge la sua cima più alta. Ed è di una cima, quella del Monte Rosa che scalerà a fine settembre a dispetto della sua condizione fragile di cui ormai non è un mistero la causa che abbiamo trattato e tratteremo ancora, di cui ha parlato Carlo Calcagni al premio Fabula di Bellizzi ( Salerno).

Famoso evento annuale che ospita eccellenze italiane e non solo dal 28 agosto al 1 settembre. Un momento altissimo di cultura, didattica, e un pizzico di orgoglio della Campania.
Ad Maiora!

Anna Di Vito

Free lance e in quanto tale collaboratrice indipendente, occasionale, volontaria e a titolo esclusivamente gratuito  del nostro giornale, conosciuta con lo Pseudonimo di Ripley Free. Giornalista, studi Classici, Comunicazione e Cronaca di Inchiesta, Scrittrice, addetta alla Comunicazione, Esperta in Giornalismo Investigativo. Autrice di Opere di cronaca romanzata noir e thriller. Organizzatrice di eventi culturali. Attenta alle questioni sociali, alle minoranze, ai dimenticati delle istituzioni. Collabora a 360 gradi con ogni testata o attore sociale o istituzionale  dia spazio a tematiche equipollenti. 
Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.