Terza vittoria di fila per la New Basket Agropoli nella fase a orologio

0
19

Dopo una gara molto combattuta la New Basket Agropoli, nella serata di ieri, ha battuto Irpinia. Tra le mura amiche del Pala “Di Concilio” di Agropoli i cilentani hanno imposto il proprio ritmo di gioco, avendo al termine dei 40 minuti, la meglio sulla compagine irpina.

E’ la terza gara su tre che i locali vincono nella fase a orologio. Ma non è tempo di fermarsi, perché giovedì 27 maggio, alle 16.30, è in programma un’altra gara contro Forio di Ischia, a Pozzuoli. Una gara da vincere per continuare il cammino virtuoso iniziato, in chiave play off.

Questo il commento di coach Franco Lepre: “E’ stata una gara dura come ci aspettavamo, ma siamo riusciti a vincerla, nonostante abbiamo Pekic a mezzo servizio, così come Borrelli. Importante era portare a casa i due punti e lo abbiamo fatto. Loro hanno avuto percentuali molto alte al tiro, ma abbiamo reagito con la nostra difesa nel momento opportuno e stringendo un po’ le maglie, abbiamo portato la partita dalla nostra parte. Stiamo continuando la rincorsa ai due posti play off che ci garantiscono le semifinali per l’accesso alla serie B”.

“Sono contento del risultato – precisa – per me, per l’ambiente, per chi fa sacrifici per portare avanti questa realtà importante per la città di Agropoli. Teniamo vivo l’interesse per questo campionato. Noi speriamo di dire la nostra fino alla fine”.

TABELLINO

NEW BASKET AGROPOLI – BASKET CLUB IRPINIA 94 – 90

NEW BASKET AGROPOLI: Tarolis 16, Pekic 21, Borrelli 16, Cordici 2, Lepre 7, Cinalli 9, Farese 1, Di Mauro 22. Allenatore: Lepre

BASKET CLUB IRPINIA: Norcino 15, Ferrara 8, Mazzarese 21, Iannicelli 16, Del Vacchio 2, Iannicelli F. 2, Esposito 2, Esposito 24. Allenatore: Marzullo

Parziali: 21-20; 20-23; 26-22; 27-24

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.