scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Ottobre 2022 18:46

Polisportiva Salerno Guiscards, team calcio a 11 a caccia di continuità

Polisportiva Salerno Guiscards, team calcio a 11 a caccia di continuità

Impegno casalingo per il team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards. I ragazzi di mister Guadagno domani, sabato, con fischio d’inizio alle ore 15:30, affronteranno sul campo del Terzo Tempo Village il Gragnano Calcio 1939. Dopo il blitz sul campo della Living Sarno, capitan Iannone e compagni vanno a caccia di un altro successo per restare nelle zone altissime della classifica.

Dopo tre giornate del campionato di Prima Categoria, i foxes, infatti, sono al terzo posto in compagnia della Virtus Stabia con sei punti. In vetta a punteggio pieno c’è il Vietriraito che domenica sarà impegnato sul campo della Rocchese, seconda con sette punti in classifica.

Al di là dei risultati e della graduatoria generale, la compagine del presidente Pino D’Andrea scenderà in campo con l’obiettivo innanzitutto di confermare i progressi già visti nell’ultimo match e soprattutto di continuare quel percorso di crescita, sia fisico sia tecnico-tattico, indispensabile per poter disputare un campionato importante, seppur da neopromossa.

Questa in programma al Terzo Tempo Village in San Mango Piemonte, non sarà certamente una gara facile. Il Gragnano nella sua lunga storia, iniziata nel 1939, tra tante peripezie ha disputato anche diversi campionati di Serie D.

Dopo il torneo di Eccellenza della stagione 2019/20 il titolo è stato trasferito a San Marzano ed è toccato all’attuale società, nata come Giallo Bleu Gragnano, con denominazione cambiata nella stagione scorsa, a ereditare colori e storia del massimo club cittadino, avviando un progetto che, passo dopo passo, punta a riportare in alto il calcio gragnanese. Nella scorsa stagione, la squadra gialloblù ha chiuso il Girone E di Prima Categoria al sesto posto e quest’anno l’obiettivo è chiaramente quello di migliorarsi ulteriormente. Nella prime tre gare la squadra partenopea allenata da Barba ha ottenuto quattro punti.

All’esordio Santonicola e compagni hanno superato 3-2 la Virtus Stabia, per poi perdere sul campo dell’Atletico Nuceria con il punteggio di 2-0 mentre nell’ultimo weekend è arrivato il pareggio interno contro il Montoro, con il punteggio di 2-2.

Ad arbitrare il match sarà il signor Della Mura della sezione di Nocera Inferiore. Per quanto riguarda il resto del programma di questa quarta giornata del Girone G, detto del big match tra Rocchese e Vietriraito, il Siano attende la Living Sarno mentre la Virtus Stabia ospita il Vico. Il Baronissi sarà di scena a Montoro mentre punti importanti sono in palio tra Giffonese ed Olympic Salerno. Il Valentino Mazzola a caccia del riscatto sul campo dell’Atletico Nuceria.

Da ricorda infine che la Salerno Guiscards-Gragnano sarà trasmessa in diretta con collegamento alle ore 15:20 sulla pagina Facebook della società e su quella di Wonderlabpartner tecnologico della Polisportiva Salerno Guiscards.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.