Polisportiva Salerno Guiscards, il team di Calcio a 5 cerca il bis in casa della Living Agropoli

0
10

Dopo la splendida vittoria contro la Giovine Ascea è pronto a tornare in campo il team di calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards. I foxes five, sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15, saranno di scena sul campo della Living Agropoli, nel match valido per la decima giornata del girone E del campionato di serie D.

Per la squadra salernitana la sfida in terra cilentana rappresenta l’occasione di dare continuità ai risultati ma anche di avvicinarsi ulteriormente alla zona play off. Indubbiamente con l’arrivo dei rinforzi ingaggiati dal presidente Pino D’Andrea e dal dirigente Raffaele Russo la squadra ha sicuramente cambiato volto, trovando anche maggior intensità nel corso degli allenamenti settimanali. Il mix con la vecchia guardia si sta dimostrando decisamente positivo come evidenziato nella gara vinta domenica scorsa alla Fox Arena davanti ad un buon numero di spettatori.

La sfida di Agropoli non sarà certo facile. I cilentani, infatti, vogliono riscattare la presente sconfitta, 9-2, del turno precedente rimediata in trasferta sul campo del Castrum Pigellulae. In classifica il Living Agropoli occupa in coppia con il Calanca il quinto posto che delimita proprio la zona play off con dodici punti, appena tre in più della Salerno Guiscards che con una vittoria quindi aggancerebbe i rivali, potendo poi approfittare magari anche del risultato delle sfide tra Polla, settimo, e Calanca, e tra San Gregorio, secondo, ed Ascea, quarta, per accorciare ulteriormente in classifica.

Prima di tutto, però, servirà dare il massimo, giocare con grinta e determinazione per ottenere un risultato che potrebbe dare davvero una svolta alla stagione dei foxes five.

 

Il programma della decima giornata: Living Agropoli-Salerno Guiscards, Futsal Polla-Calanca, Franco Inverso Agropoli-Futsal Moio, Real Atrani-Real Diano, San Gregorio Magno-Giovine Ascea. Riposa: Castrum.

La classifica: Atrani 22, San Gregorio Magno e Castrum 21, Ascea 13, Calanca e Living Agropoli 12, Futsal Polla 11, Real Diano e Salerno Guiscards 9, Futsal Moio 3, Franco Inverso Agropoli 0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.