Polisportiva Salerno Guiscards, il team calcio vince in casa dell’Ogliarese e blinda il sesto posto

0
85

Torna spumeggiante il team calcio della Polisportiva Salerno Guiscards, che blinda ufficialmente il sesto posto grazie alla rotonda vittoria ottenuta domenica mattina in terra straniera sul campo dell’Ogliarese.

Al “Ventura” di Rufoli, gli uomini della Polisportiva Salerno Guiscards rifilano un pesante 6-1 alla giovane compagine salernitana, tornando ad esprimere un calcio propositivo e divertente, nonostante la forte pioggia che aveva ridotto il campo ai limiti della praticabilità.

Con la conferma matematica della sesta posizione in classifica, la squadra diretta dall’allenatore Domenico Amendola si appresta a concludere una stagione dal doppio volto: un girone d’andata vissuto sotto tono è stato sostituito da una seconda parte di torneo in cui il team calcio della Polisportiva salernitana risulta tra le prime posizioni per media punti.

L’ultimo appuntamento del campionato è fissato per le 12,00 di domenica prossima, quando i foxes sfideranno la Nuova Neugeburt, società alla ricerca di punti importanti per migliorare la posizione in classifica e avanzare nella griglia play off.

Sarà l’occasione per onorare ulteriormente la stagione e provare a dare spazio a quelle seconde linee che non sono riuscite a trovare spazio nel corso della regular season.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.