Polisportiva Salerno Guiscards, il jolly di centrocampo Davide Saggese rinforza il team calcio

0
13

L’ex Cava United si mette a disposizione di mister Guadagno: «Conosco il gruppo, felice di farne parte»

Continuano le grandi manovre del team calcio della Polisportiva Salerno Guiscards, decisa come non mai a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Terza Categoria.

La società del presidente Pino D’Andrea si sta segnalando tra le più attive in sede di mercato. E infatti è il momento di un nuovo annuncio in casa foxes: dopo il terzino Perfetto, è ufficiale la firma di Davide Saggese, esterno di centrocampo proveniente dal Cava United.

Una new entry di peso per il team calcio della polisportiva salernitana. Il jolly Saggese rappresenta un ulteriore tassello che combina esperienza e cinismo, alla luce anche delle precedenti esperienze in categorie superiori con Battipagliese, Comunale Fisciano e Cava United.

Queste le prime parole del nuovo calciatore della Salerno Guiscards: «L’entusiasmante progetto che la società mi ha proposto, nella persona del presidente D’Andrea, è bastato a convincermi immediatamente su quale fosse la scelta da attuare – afferma il nuovo acquisto – A livello territoriale, non credo ci siano realtà così attrezzate e lungimiranti: un club che cura tanti ambiti sportivi, oltre al calcio, denota un’organizzazione e una professionalità fuori dal comune. Si può dire che questo è stato l’incipit fondamentale che mi ha convinto a sposare questa causa».

Reduce da un anno sabatico per motivi lavorativi, Davide è pronto a tornare protagonista sulla corsia sinistra di centrocampo, ruolo che più predilige nonostante le felici apparizioni anche come interno della linea mediana. Tra i motivi che lo hanno spinto alla corte dell’allenatore Dario Guadagno, fondamentale importanza ha ricoperto anche la conoscenza con buona parte dei componenti dello spogliatoio dei foxes.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.