Montecorvino Rovella, al via il progetto sportivo per la stagione 25-26 della S.S.D. Montecorvino Rovella
Tra le novità di rilievo la partecipazione al prossimo campionato di seconda categoria che avverrà tramite ripescaggio

Continua a crescere la proposta calcistica della S.S.D. Montecorvino Rovella. Società sportiva locale che ha militato, la scorsa stagione, nel campionato di terza categoria. Tra le novità di rilievo la partecipazione al prossimo campionato di seconda categoria che avverrà tramite ripescaggio.
Prossima ad essere allestita anche una squadra contenitore che tutelerà i nostri giovani che hanno bisogno di una crescita graduale prima di arrivare in prima squadra. Sarà quindi presente una seconda compagine per dare spazio a tutti senza escludere nessuno.
Novità anche in ambito giovanile dove a breve verranno indicate le linee guida per la realizzazione dei settori di riferimento che mancano sul territorio da diverso tempo. Inoltre, nella serata di ieri, è stato ufficializzato il nuovo organigramma societario che vede di nuovo come Presidente Rodolfo Gnocchi, il vice presidente sarà Fabio Ontano anch’egli confermato, mentre nelle vesti di Direttore Generale ci sarà Massimo Provenza da anni nel calcio e con esperienza pluriennale in ambito di gestione, il direttore sportivo è stato individuato nella figura di Riccardo Foglia, mentre il team Manager sarà Pasquale Rossomando.
In segretaria troviamo Rosario Della Corte e Alfredo Sica, mentre nel consiglio direttivo spicca la figura di Filippo Zottoli che si occuperà dei rapporti istituzionali, Gerardo Pagliuca invece è il nuovo l’addetto stampa. Alla comunicazione troveremo Simone Rossomando. Presenti anche in società figure di spicco del mondo cattolico come Padre Gianfranco Pasquariello in veste di psicologo e di presidente onorario sarà vicino ai ragazzi durante il percorso sportivo.
Queste le novità per la prossima stagione che vedrà sempre più protagonista Montecorvino Rovella in ambito calcistico.