scritto da Redazione Ulisseonline - 26 Novembre 2018 08:11

Il Tennistavolo Cava vince alla grande alla ripresa dei campionati

5^ giornata di campionato per il Tennistavolo Cava, che riprende dopo la sosta giocando in trasferta in tutti e quattro i campionati giocati a Cava.

In B1 Capitan Gammone neo papà di Giada con i suoi fedeli scudieri Giovanni Giorgione e Pietro Della Brenda in quel di Roma contro il TT Eureka Roma si rendono protagonisti di una bellissima partita giocata contro i Romani “Morgante, Barbarito e Zavattaro” e vinta per 5 a 1.

Ormai non si contano più le partire che capitan Gammone vince ogni settimana ma ad affiancarlo in maniera decisa e forte il bravo Pietro della Brenda che continua a stupire i compagni di squadra con prestazioni importanti e Giorgione sempre pronto a dare il suo contributo e chiudere gli incontri in maniera decisiva. TT Cava 5 – TT Eureka Roma 1

In C1 i ragazzi di Capitan Ambrosino a Napoli contro la Stella del Sud non vanno oltre il minimo consentito causa infortuni di due atleti che pur acciaccati si sono resi disponibili alla partita. risultato finale Stella del sud Napoli 5-TTCava 1.

In C2 Ad Avellino i forti cavesi con Montagnani – Scattaretico e Gerberon Lorenzo replicano al TT Avellino B con un perentorio 5 a 3.

E dulcis in fundo finalmente arriva la prima vittoria anche per i ragazzi di capitan Pino Senatore in D1 infatti riescono a superare i ragazzi del TT Salerno ASD per 5 a 3.

I prossimi appuntamenti Sabato 1 Dicembre a Cava presso la palestra Mauro e Gino Avella vedremo scendere in campo le formazioni di Pozzuoli, Sorrento, Angri e Salerno.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.