Il TennisTavolo Cava sconfitto in terra siciliana
Ennesima trasferta in terra di Sicilia per il TT Cava, Messina per la precisione contro TOP SPIN MESSINA – ALLIANZ ASSICONSULT con Trifirò, Sabatino Dario e Amato Alessandro.
Purtroppo, ancora una sconfitta per i nostri alfieri che con Gammone, Giorgione e Della Brenda affrontano con impegno e caparbietà questa compagine certamente ostica e forte. Purtroppo i nostri ancora non in piena forma per gli acciacchi muscolari importanti da Gammone e Giorgione non ultimo un colpo al polso durante il primo set dell’incontro contro Sabatino, costringono ancora una volta i nostri portacolori a giocare in modo da non compromettere ulteriormente lo stato fisico.
Gammone riesce sempre a portare a casa punti per la sua classifica individuale battendo Trifirò per 3 a 1 e con lo stesso risultato Pietro della Brenda Batte il Forte Sabatino facendo una partita esemplare contro il più quotato avversario 91 in classifica nazionale. Purtroppo il risultato finale non è a nostro favore e ci vede soccombere per 5 a 2.
Prossimo appuntamento il 7 marzo a Zafferana Etnea per affrontare l’attuale prima in classifica, altro incontro tosto e ricco di imprevisti da giocare possibilmente al meglio della forma fisica. In C2 ancora sconfitte per i ragazzi del TT Cava che in trasferta si sono scontrati con il TT Avellino e Cus Salerno. 2-5 e 3-5 i rispettivi risultati finali. Prossimi appuntamenti in C2 per il 7 marzo a Nocera superiore e Castellammare.
Sabato prossimo riposa il campionato ma non si ferma l’attività agonistica, infatti sabato pomeriggio alla palestra mauro e gino avella di Cava dè Tirreni la 2^ prova regionale del Centro Sportivo Italiano di tennistavolo valida per l’assegnazione dei titoli regionali di doppio.