scritto da Redazione Ulisseonline - 17 Febbraio 2020 13:16

Il TennisTavolo Cava sconfitto in terra siciliana

foto Lorenzo Chicchi tratta dal profilo FB

Ennesima trasferta in terra di Sicilia per il TT Cava, Messina per la precisione contro TOP SPIN MESSINA – ALLIANZ ASSICONSULT con Trifirò, Sabatino Dario e Amato Alessandro.

Purtroppo, ancora una sconfitta per i nostri alfieri che con Gammone, Giorgione e Della Brenda affrontano con impegno e caparbietà questa compagine certamente ostica e forte. Purtroppo i nostri ancora non in piena forma per gli acciacchi muscolari importanti da Gammone e Giorgione non ultimo un colpo al polso durante il primo set dell’incontro contro Sabatino, costringono ancora una volta i nostri portacolori a giocare in modo da non compromettere ulteriormente lo stato fisico.

Gammone  riesce sempre a portare a casa punti per la sua classifica individuale battendo Trifirò per 3 a 1 e con lo stesso risultato Pietro della Brenda Batte il Forte Sabatino facendo una partita esemplare contro il più quotato avversario 91 in classifica nazionale. Purtroppo il risultato finale non è a nostro favore e ci vede soccombere per 5 a 2.

Prossimo appuntamento il 7 marzo a Zafferana Etnea per affrontare l’attuale prima in classifica, altro incontro tosto e ricco di imprevisti da giocare possibilmente al meglio della forma fisica. In C2 ancora sconfitte per i ragazzi del TT Cava che in trasferta si sono scontrati con il TT Avellino e Cus Salerno. 2-5 e 3-5 i rispettivi risultati finali. Prossimi appuntamenti in C2 per il 7 marzo a Nocera superiore e Castellammare.

Sabato prossimo riposa il campionato ma non si ferma l’attività agonistica, infatti sabato pomeriggio alla palestra mauro e gino avella di Cava dè Tirreni la  2^ prova regionale del Centro Sportivo Italiano di tennistavolo valida per l’assegnazione dei titoli regionali di doppio.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.