scritto da Redazione Ulisseonline - 25 Luglio 2019 16:40

Hippo Basket Salerno, Vincenzo Di Capua sarà ancora il Responsabile dell’Area Fisica

Un altro tassello va al suo posto e il puzzle relativo allo staff tecnico del Settore Giovanile della Hippo Basket Salerno per la stagione 2019/20 assume connotati sempre più precisi e delineati. Vincenzo Di Capua è stato riconfermato nel ruolo di Responsabile dell’Area Fisica. La società del presidente Giosafat Frascino ha apprezzato le sue doti e, particolare tutt’altro che irrilevante, la sua empatia nei confronti dei giovani atleti.

Il rapporto di fiducia instauratosi tra Di Capua e i ragazzi ha fatto sì che il lavoro fisico procedesse senza intoppi e, vista la direzione che sta assumendo la pallacanestro moderna, il discorso verrà ulteriormente approfondito nella prossima stagione.

Laureato in Scienze Motorie, Personal Trainer abilitato, Preparatore di base, Vincenzo Di Capua nella sua carriera di giocatore si è tolto tante soddisfazioni (segnando più di 7.000 punti nelle varie categorie in cui si è disimpegnato), ma quelle che gli ha regalato il lavoro con il Settore Giovanile della Salerno United e con il Mini Basket della Hippo sono emozioni che non aveva ancora provato.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.