Conclusa la XX Edizione del Torneo di Beach Volley “Città di Cava”
Si è chiusa con successo domenica scorsa la XX Edizione del Torneo di Beach Volley “Città di Cava” cui hanno preso parte circa 200 atleti/e provenienti da tutta Italia .
Il tutto si è concluso in una cornice di pubblico delle grandi occasioni con la premiazione finale a cui hanno preso parte il Sindaco del Comune di Cava Vincenzo Servalli, l’Assessore allo Sport Enrico Polichetti, la Delegata CONI della Provincia di Salerno Paola Berardino e il presidente Regionale del CSI Pasquale Scarlino.
Per la cronaca la vittoria nel due x due femminile è andata alle atlete romane Ronca / Fedeli, per il torneo due x due maschile la vittoria è andata a Senatore /Pagano, mentre per il 4 x4 misto si è aggiudicato il trofeo la squadra del SUN FRIENDS composta dagli atleti Marco Pagano, Osvaldo Olivieri, Sabrina e Daniela Lamberti, Adriano e Vincenzo Senatore.
“Anche quest’anno la manifestazione ha riscontrato un successo sia per il numeroso pubblico che ha assistito alle gare in queste cinque giornate sia per il valore tecnico degli atleti che vi hanno partecipato -ha dichairato il presidente del CSI Cava, Giovanni Scarlino.