Cava, in B1 il TT CAVA batte la capolista Top Spin Messina Allianz Assiconsult

0
41

Si sono giocatilo scorso sabato 9 novembre presso la palestra Mauro e Gino Avella gli incontri relativi alla 4^ giornata di andata dei campionati nazionali e regionali di  tennistavolo.

In B1 ospiti a Cava il T.T. Top Spin Messina Allianz Assiconsult con Amato, Quartuccio e Trifirò ,assente Sabatino pedina essenziale di questa formazione che già forte di suo può mettere in difficoltà qualsiasi formazione per la forza dei suoi atleti.

L’incontro disputatosi a Cava si è protratto per oltre tre ore e dopo 7 estenuanti partite il TT CAVA batte l’agguerrita capolista con il punteggio di 5 a 2.
Come al solito il grande Alessandro Gammone mette il suo sigillo sull’incontro aggiudicandosi tutti e tre i punti in palio, a completare la vittoria ci pensano Giovanni Giorgione e Pietro Della Brenda che con un punto ciascuno consentono alla compagine Metelliana di aggiudicarsi l’incontro con un punteggio sicuramente non da poco, visti i risultati acquisiti dagli avversari. 5 a 2 il risultato finale.

Nella categoria inferiore ovvero in C2 regionale le due compagini cavesi soccombono entrambe con il punteggio di 5 a 1 contro avversarie agguerrite che puntano alla vittoria finale Cus Salerno ed il TT Avellino, per il TT cava A le assenze di D’antonio e Rispoli sono state assenze pesanti che contro il TT Avellino avrebbero fatto sicuramente la differenza.

Il TT Cava B purtroppo paga la giovane composizione della formazione allestita proprio per consentire ai ragazzi Gerberon e Berritto di giocare un campionato importante per costruire il futuro del TT Cava .Prossimi incontri casalinghi il 23 novembre ancora in casa per la B1 , si ospita la compagine Siciliana  dell’Albatros Merlino di Zafferana Etnea, mentre per la C2 saranno ospitati il TT Nocera e il Circolo Internazionale di Castellammare di Stabia.

Appuntamento a sabato 23 Novembre alle ore 15.00 presso la palestra Mauro e Gino Avella di Cava de’Tirreni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.