Cava, festa finale della Scuola di Atletica “Pietro Mennea” del CSI

0
81

Il Centro Sportivo Italiano nell’ambito delle varie  attività organizzate nel post pandemia spicca la Scuola di Atletica “Pietro Mennea” svoltosi nei mesi di Maggio e Giugno allo Stadio Comunale S. Lamberti.

A voler essere precisi, va evidenziato che l’attività era iniziata per il secondo anno già dallo scorso ettembre con un buon numero di atleti partecipanti, poi lo stop forzato ha indotto gli organizzatori a sospendere ogni tipo di attività.

12 atleti/e con caparbietà ad inizio Maggio sotto la guida esperta ed amorevole del Direttore del Corso Ciro Stanzione (fiduciario CONI per il Comune di Nocera e coordinatore del Centro Zona CSI Nocera Sarno), unitamente al coordinatore tecnico del CSI metelliano Pasquale Trezza, hanno dato vita a questa attività, che ha dato entusiasmo e voglia di fare   sport all’area aperta, ma soprattutto di avvicinarsi al mondo dell’atletica.

Al momento finale con la consegna del diploma di attestazione e relativa medaglia ha partecipato il già presidente del Comitato Pasquale Scarlino, il quale ha voluto ringraziare Ciro Stanzione, Pasquale Trezza, l’Amministrazione comunale che ha concesso l’uso della pista, i genitori sempre presenti alle lezioni, ma soprattutto i ragazzi con l’auspicio che, ad inizio del prossimo settembre, la Scuola di atletica possa riprendere la sua normale attività, con una presenza più numerosa di giovani ragazzi/e amanti dell’atletica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.