Cava de’ Tirreni, trasferta romana per il Tennistavolo Cava

0
129

Si è giocata sabato 11 dicembre a Roma la sesta giornata di campionato per il Tennistavolo Cava, l’avversaria di turno l’A.S.T.T. Eureka Roma presente con i suoi atleti MARZOCCHI, ZAKARIA MERCADE E BARBARITO, mentre per il SCI TT CAVA in formazione con Gammone Alessandro, Pietro della Brenda e Petrescu Alexandru.

Ad aprire l’incontro capitan Gammone contro Marzocchi non semplice sicuramente la prima partita ma ci vuole il miglior Gammone per superare questo scoglio spigoloso ed insidioso rappresentato da un grande atleta dalle mille risorse e Dal gioco imprevedibile un ex prima categoria capace ancora di giocare ad alti livelli. 3 a 1 il risultato finale per Gammone – a seguire Della Brenda contro il marocchino Zacaria Mercade, bella la partita di Della Brenda che ritrova a tratti gioco e condizione ma deve cedere a Zacaria la partita con il risultato di 3 a 0.

Con Petrescu contro Barbarito il TT Cava cerca l’allungo e lo trova con un secco 3 a 0 e Petrescu riporta in vantaggio i Cavesi che lo consolidano subito con la vittoria di capitan Gammone contro Zakaria Marcade per 3 a 2 dopo una magnifica partita giocata da Gammone fino allo stremo delle forze e per l’impegno.

Veramente una grande partita giocata prima con il cuore e poi con tutta la forza rimasta riesce a superare l’ostacolo Zakaria che sancisce quello che tutti si aspettavano già dalla successiva partita quella di Della Brenda contro Barbarito. Pietro Della Brenda pur sfoderando la sua miglior prestazione avrebbe certamente meritato la vittoria ma ancora una volta gli sfugge di mano il risultato 3 a 1 per Barbarito porta l’incontro sul 4 a 2 per il TT Cava.

A scendere in campo è ancora Petrescu che affronta in un duello tutto straniero Zakaria, ma con un netto 3 a 0 conclude l’incontro con dei risultati da vero campione 11-5 11-3 11-9, non concedendo a Zakaria nemmeno un set.

Il rientro a Cava è sicuramente gioioso per tutta la compagine del CSI TT Cava, ma con un occhio già a quello che sarà il prossimo incontro in casa sabato prossimo contro il Tennistavolo Torre del Greco.

In D1 il TT Cava riposa anche per loro si riprenderà sabato prossimo.

L’ appuntamento per gli appassionati e per i tifosi dell’ASD CSI Tennistavolo Cava è per sabato 18 dicembre presso la palestra Mauro e Gino Avella alle ore 16.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.