scritto da Redazione Ulisseonline - 17 Dicembre 2024 13:31

Cava de’ Tirreni, successo per la seconda edizione del Natale dello Sportivo

Circa ottanta ragazzi accompagnati per la maggior parte dai rispettivi genitori si sono ritrovati all’interno della struttura per cimentarsi in attività ludiche motorie quali la Scherma, Pallavolo, Basket e Atletica

Si è svolto ieri lunedi presso l’accogliente struttura del Palapittoni la seconda edizione de Il Natale dello Sportivo – Gareggiare nella Speranza, indetta dalla Curia Vescovile ed organizzata dall’Ufficio Pastorale dello Sport dell’Arcidiocesi Amalfi Cava.

Circa ottanta ragazzi accompagnati per la maggior parte dai rispettivi genitori si sono ritrovati all’interno della struttura per cimentarsi in attività ludiche motorie quali la Scherma, Pallavolo, Basket e Atletica.

Ad arricchire la manifestazione anche la presenza della campionessa mondiale di Scherma Rosanna Pagano intervenuta con alcuni atleti della sua società, tre giocatori della Cavese: Amara Konate – Adama Diarrassouba  e Isamia Badje,  e il Consigliere Regionale del Comitato Paraolimpico Alfonso Beatrice.

I ragazzi hanno seguito con attenzione le varie testimonianze degli ospiti intervenuti anche con qualche domanda specifica, alla fine foto di gruppo non prima però che gli stessi “campioni”  hanno preso parte anche loro alle varie attività insieme ai ragazzi entusiasti e gioiosi.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.